La finta giornalista Selvaggia Lucarelli continua a rodersi perché non è mai riuscita ad avere una trasmissione televisiva tutta sua. O meglio, una l'aveva avuta tanti anni fa su Sky: si chiamava "Celebrity now Satira Selvaggia" e in sostanza era un contenitore trash in cui la blogger di Civitavecchia leggeva qualche notizia di gossip. Per la cronaca, è proprio la trasmissione da cui è tratta la foto in alto in questa pagina, quella dove la Lucarelli si butta su Fabrizio Corona per baciarlo in bocca.
La trasmissione fu un flop colossale, e da quel momento nessuno ha più chiamato la Lucarelli a condurre qualcosa. Nel corso degli anni, la finta giornalista ha quindi dovuto mendicare ospitate in spettacoli di vario genere, che però non hanno nulla in comune col giornalismo (Ballando con le stelle, L'isola dei famosi ecc.). Intendiamoci, noi non siamo affatto sopresi, anche perché la Lucarelli stessa non ha nulla in comune col giornalismo.
D'altra parte, esistono invece vere giornaliste che conducono programmi di cui sono anche autrici. Tra loro, spicca il nome di Francesca Fagnani: con il suo Belve, ha sempre ottenuto risultati soddisfacenti. Apriti cielo! Questo basta e avanza per scatenare l'odio e l'invidia della Lucarelli, che continua a definire la Fagnani "una raccomandata di Mentana", "una borgatara miracolata", "una montatura di trasmissione" ecc. Inoltre, ogni post di odio è finalizzato ad aizzare tutti i troll lucarelliani per mettere in piedi l'ormai consueta "tempesta di merda" (shitstorm) contro la Fagnani.
Ricapitolando, da una parte c'è la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani; dall'altra c'è la finta giornalista Selvaggia Lucarelli, che arriva a fine mese alzando palette a Ballando con le stelle. Pertanto, alla blogger di Civitavecchia non resta che sfogare le proprie frustrazioni contro la Fagnani, colpevole di essere una vera giornalista con una trasmissione di successo.