Sei vittima di soprusi da parte di Selvaggia Lucarelli? Ti ha perseguitato o ti perseguita, in pubblico o nella vita privata? Hai pensato di suicidarti per colpa sua? Non hai avuto altra scelta che denunciarla? Ti ha a sua volta denunciato lei per vendetta? Hai vinto una causa contro di lei? Hai altre notizie interessanti da rivelare su questo sito ad alta visibilità, per farle sapere subito a tutta l'Italia e non solo?
SOS Allarme Lucarelli è un'associazione non-profit: in maniera completamente gratuita, offre assistenza, anche legale, a chiunque voglia rendere pubblica la propria esperienza con Selvaggia Lucarelli, oppure abbia notizie su Selvaggia Lucarelli non ancora pubblicate altrove. Scrivete nel forum o all'indirizzo email@selvaggialucarelli.blog e valuteremo con urgenza il materiale da te fornito: se è interessante, lo pubblicheremo. Su richiesta, possiamo pure integrarlo in articoli già esistenti.
La privacy sarà ampiamente tutelata: su richiesta, il tuo nome o quello delle persone da proteggere non sarà pubblicato; lo stesso discorso vale per qualsiasi altro dato personale. Tuttavia, siamo obbligati a verificare accuratamente il materiale ricevuto, quindi le lettere anonime, o con nomi falsi (non verificabili), o prive della necessaria documentazione, saranno ignorate. Inoltre, la documentazione non può essere alterata a priori: per esempio non accettiamo fotocopie di denunce con i nomi oscurati, o foto con volti cancellati, perché non potremmo sapere chi sono realmente gli interessati. Se poi volete farli oscurare successivamente, prima della pubblicazione, non c'è alcun problema; anzi, a volte li oscuriamo noi per evitare potenziali problemi legali. L'importante è essere certi che i documenti siano autentici, e non farlocchi come quelli della Lucarelli.
Ci contattano anche persone disperate o che non ne possono più: in questi casi proviamo a fare tutto il possibile, anche inoltrando subito la richiesta di aiuto a strutture sanitarie pubbliche nella vostra zona — purtroppo abbiamo una lunga esperienza diretta con Selvaggia Lucarelli — ma se la lettera è anonima, o ha un nome falso, non potremo fare nulla. In ogni caso, se ti stai sentendo male e stai pensando al suicidio, chiama immediatamente uno dei seguenti numeri:
02.2327.2327 di Telefono Amico, dalle 10 alle 24
800.011110 dell'Associazione Famiglie Italiane per la Prevenzione del Suicidio, 24h/24
1.96.96 di Telefono Azzurro, 24h/24, specialmente se sei minorenne (ma anche adulti in caso di emergenza)
06.77208977 di Samaritans, dalle 13 alle 20 (visita anche samaritansonlus.org)
800.274.274 (da fisso) o 02.29007166 di Progetto Itaca, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 22
e poiché molte volte la Lucarelli è stata denunciata da donne per stalking e persecuzione telematica, segnaliamo pure il numero anti-violenze 1522, 24h/24.
Importante: questi numeri vanno usati solo per emergenze (il suicidio vi rientra sicuramente).
Forza con le segnalazioni!