Contatto SOS Allarme Lucarelli

Sei vittima di soprusi da parte di Selvaggia Lucarelli? Ti ha perseguitato o ti perseguita? Hai pensato di suicidarti per colpa sua? Non hai avuto altra scelta che denunciarla? Ti ha a sua volta denunciato lei per vendetta? Hai vinto una causa contro di lei? Hai altre notizie interessanti che vuoi rivelare su questo sito ad alta visibilità, in modo che lo venga a sapere subito tutta l'Italia e non solo?

SOS Allarme Lucarelli è il nuovo servizio completamente gratuito di assistenza, anche legale, rivolto a chiunque voglia rendere pubblica la propria esperienza con Selvaggia Lucarelli, oppure abbia notizie su Selvaggia Lucarelli non ancora pubblicate altrove.

Inviate il vostro materiale all'indirizzo [email protected]. Siamo in Svizzera 🇨🇭 e la casella email è protetta dalle più recenti tecniche di crittografia, nonché dalla giurisdizione elvetica: nessuno, a parte questa redazione, vi ha accesso o sarà mai soggetto ad attacchi hacker ecc., specialmente se commissionati dalla Lucarelli, come i tentativi in corso. Con noi, gli idioti cascano molto male: questa non è la Regione Lazio di Zingaretti.

Valuteremo con estrema attenzione e urgenza il materiale da te fornito e, se è interessante, lo pubblicheremo. Su richiesta, possiamo pure integrarlo in articoli già esistenti.

La privacy sarà ampiamente tutelata: su richiesta, il tuo nome o quello delle persone che vuoi proteggere non sarà pubblicato; lo stesso discorso vale per qualsiasi altro dato personale. Tuttavia, siamo obbligati a verificare accuratamente il materiale che riceviamo, quindi sappi che lettere anonime, o con nomi falsi (non verificabili), o prive della necessaria documentazione, saranno ignorate. Inoltre, la documentazione non può essere alterata a priori: per esempio non accettiamo fotocopie di denunce con i nomi oscurati, o foto con volti cancellati, perché non potremmo sapere chi sono realmente gli interessati. Se poi volete farli oscurare successivamente, prima della pubblicazione, non c'è alcun problema.

Ci contattano anche persone disperate o che non ne possono più: in questi casi proviamo a fare tutto il possibile, anche inoltrando subito la richiesta di aiuto a strutture sanitarie pubbliche nella vostra zona — considerate che (purtroppo) abbiamo una lunga esperienza diretta con Selvaggia Lucarelli — ma se la lettera è anonima, o ha un nome falso, non potremo fare nulla. In ogni caso, se ti stai sentendo male e stai pensando al suicidio, chiama immediatamente lo 02.2327.2327 di Telefono Amico, oppure, specialmente se sei minorenne, 1.96.96 di Telefono Azzurro 24h/24 (anche per adulti fuori dall'orario di Telefono Amico, 10-24). Si ricorda che questi numeri vanno usati solo per emergenze.

Forza e coraggio: avanti con le vostre segnalazioni!